Cresce DT Life con DT Coin

Immaginate se Facebook o qualsiasi altro social network vi pagasse per ogni commento, like o condivisione effettuata al suo interno. Probabilmente avreste tutti un bel mucchietto di soldi, non è così? Bene. Immaginate ora se quanto appena detto fosse corrispondente alla realtà e quel mucchietto di soldi fosse già lì ad aspettarvi, cosa fareste? La risposta credo sia abbastanza scontata: dove si firma? 

Con questa piccola introduzione vi presentiamo DT Life, il primo social network che ti paga per le tue interazioni. DT Life nasce dall’intuizione di Daniele Marinelli, imprenditore a cui si deve la creazione del DT Coin, una moderna moneta virtuale che sta scalando le classifiche delle migliori cripto in circolazione. Da dove nasce l’idea? 

Daniele Marinelli, nel realizzare DT Life è partito da una considerazione: quanto valgono oggigiorno i nostri dati? In un’epoca sempre più basata sulla circolazione dei dati, il nuovo oro nero delle società, la riflessione da fare è soprattutto una: la perdita della nostra privacy, il cedere dati quotidianamente ci ripaga in termini di ciò che otteniamo in cambio? Ad esempio, compilare un form su un sito web è a tutti gli effetti una cessione dei nostri dati in cambio di un’informazione. Bene, quell’informazione vale davvero una tale perdita? 

Da qui nasce DT Life, dalla convinzione che i nostri dati valgano molto di più e meritino una contropartita reale, effettiva, economica! 

Come funziona DT Life? 

DT Life è un vero e proprio social network ove è possibile creare connessioni con altri utenti per condividere video, musica, notizie, foto e post di qualsiasi altro genere. Ogni qualvolta si pubblica un contenuto o si interagisce con i contenuti degli altri utenti, il sistema di DT Life assegnerà un valore economico in DT Coin sempre visibile e gestibile dalla vostra dashboard personale. Il valore aggiunto del DT Coin è che è immediatamente spendibile per fare acquisti online e soprattutto è convertibile in valute tradizionali come appunto l’Euro. DT Life in buona sostanza attribuisce un valore economico in cambio dei dati che stai scambiando, in linea con la filosofia da cui è animata.  Per entrare a far parte del mondo DT Life basta iscriversi gratuitamente alla piattaforma raggiungibile a questo indirizzo https://dtlife.tech/ ed iniziare subito a collegarsi ai tantissimi utenti presenti o ad invitarne altri. 

Appena registrati, il social network ci attribuisce sin da subito dei crediti DT Coin che, nel corso del tempo non faranno altro che crescere grazie alla monetizzazione delle vostre esperienze. 

La piattaforma è attualmente in versione beta ma dopo averla testata possiamo dire che funziona perfettamente e soprattutto mantiene ciò che promette. Con DT Life è possibile dunque monetizzare le proprie attività e dare finalmente valore a ciò che ogni giorno facciamo quasi senza pensarci.

Precedente Nuove regole per Forex e Criptomonete Legali Successivo Se Instagram smette di pubblicare video su TikTok